contatti:

compagniateatroprisma@yahoo.it

giovedì 13 marzo 2014

I NOSTRI PRIMI SOSTENITORI



Nell’ambito della manifestazione: “officina del (dis)fare-, rassegna di spazi condivisi” organizzata dalla Compagnia Teatro Prisma che si svolgerà a partire da venerdì 11 aprile e per i successivi cinque venerdì presso il teatro Bravò di Bari, ci piace segnalare la prima azienda che, nonostante questi tempi difficili, ha deciso di sostenerci e di accostare il proprio nome ad un evento culturale del territorio.

Si tratta dell’Enoteca Roncone  (Via Fanelli,206/42 e via Campione,19) di Alessandro Roncone e non ci stupisce visto che, chi lo conosce, sa quanta passione esprime per il suo lavoro all’interno del quartiere e non solo. 



Alessandro e i suoi collaboratori sono molto attenti nella scelta dei vini e delle aziende così sono capaci di coniugare un’alta qualità ad un giusto prezzo guidando il cliente attraverso una vastissima offerta nella quale ognuno riesce a soddisfare ogni gusto, oppure, a trovare un vino importante da regalare a se stessi o ai propri ospiti. Tuttavia, non è questa l’unico punto di forza dell’Enoteca Roncone. Al di là dell’aspetto commerciale e delle tante degustazioni organizzate di concerto con le più importanti aziende vinicole, questo piccolo luogo, è diventato un punto di incontro per avventori che oggi sono clienti abituali.
Assiduamente frequentato da tutta una varia umanità,  non sarà difficile, per chi visita l’ Enoteca la prima volta, imbattersi in improbabili dialoghi di economia, politica sport tra persone differenti per usi, modi, pensieri e attività.. Un microcosmo che dialoga su tutto e ognuno con la sua birretta dialoga con l’altro per poi salutarsi e andare a continuare la propria vita altrove.

Un luogo, dunque, dove la gente incontra l’aspetto più sano del bere.

Noi della Compagnia Teatro Prisma siamo felici di essere sostenuti da Alessandro Roncone e vi invitiamo a passare dall’Enoteca nelle sedi di via Fanelli o di via Campione  e chissà, magari dopo aver scelto il giusto vino per la cena potreste riuscire a fare una chiacchera sorseggiando quella che chiamiamo birretta volante, un sorso e via.
https://www.facebook.com/EnotecaRoncone?fref=ts 

Enoteca Roncone
Via G. Fanelli, 206/42
Via Campione,19
Info: 080 501 44 96

Nessun commento:

Posta un commento